Un viaggio sonoro unico ed irripetibile, un percorso che porta a profondo contatto con Se Stessi attraverso vibrazioni affascinanti e potenti, capaci di connettere all’essenza della vita.
Una successione di sonorità prodotte con svariati strumenti di diversa origine e natura accompagnerà l’ascoltatore in una dimensione di contatto con se stesso e con la natura delle cose, spalancando i suoi sensi ad un ascolto profondo ed integrale e stimolando importanti processi di sviluppo della consapevolezza.
Stimoleremo l’emergere di emozioni e sensazioni profonde, offrendoci la grande opportunità di trasformarle in nuova energia disponibile per il nostro cammino evolutivo.
Questa esperienza ti aiuterà a conoscerti meglio, a portare luce nelle zone d’ombra, a vivere a pieno il valore della connessione e della condivisione, a maturare l’ascolto integrale, l’empatia illuminata, le intelligenze multiple, a far emergere i tuoi talenti profondi e a scoprire gli infiniti modi per esprimerli e realizzarli.

 

Esiste un Suono alla base di tutto ciò
che puoi vedere, toccare, sentire!
Anche tu Sei fatto di quel Suono!
In quel Suono puoi ri-Trovarti
In quel Suono puoi ri-Conoscerti
In quel Suono puoi prenderti Cura di Te!