Il Channeling proposto è l’ascolto della dimensione interiore d’amore e di purezza, è la lettura dell’attuale piano di coscienza, dove tutto è, con semplicità e chiarezza: L’ASSOLUTO IN TE….

Scivolando lungo le vie dell’ascolto vieni rieducato ad ascoltare te stesso, a capire che i tuoi limiti sono pietre grezze da poter trasformare in diamante… Osservando ed ascoltando te stesso, la tua vita, ritornando in te, ti accorgi che la tua coscienza addormentata è chiamata a poter rifiorire ad ogni tuo sorriso, ad ogni tua accettazione di ciò che è.

La consapevolezza arriva come un fiume in piena … stravolgendo ogni pensiero disarmonico, spostando l’ego nei confini che gli appartiene.

L’IO SONO, la tua Coscienza Divina può finalmente manifestarsi attraverso il tuo desiderio di comprensione, compassione, amore per te e per tutto quello che ti circonda, è finalmente, l’unione tanto desiderata tra mente e cuore, la riconciliazione “tra te e te”.

La lettura di questa “intimità” svela il tuo stato interiore in tempo reale, ossia nel qui ed ora! Sono informazioni ricche di particolari su eventuali forme pensiero, energie bloccate, stato d’animo, ferite in azione nel momento presente…Ma anche, apporti d’energia luminose, colorate e fluide che circolano nei tuoi strati aurici con motivazioni specifiche e personali che ti vengono accuratamente descritte.

Possono essere visti ed interpretati i tuoi disturbi fisici, poiché è fondamentale dare un senso, una collocazione emotiva a quello che materializzi nel tuo corpo fisico. Sapere l’origine mentale della malattia ne favorisce la guarigione …

Un accurata lettura delle informazioni presenti nei vari strati dell’aura viene eseguita per darti la consapevolezza necessaria di potere, se lo vorrai, lavorare su di te per trasformare energie disarmoniche oppure per mantenere ed incrementare uno stato di trasformazione positive e luminose.

Tutto di te parla, poiché emani ciò che sei, anche in silenzio!

Volere portare luce, consapevolezza della coscienza ritrovata in te è il più bel dono che tu possa fare a te e all’Umanità …

a cura di Satya Veronique Charmont