PRENOTANDO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 24 LUGLIO IL COSTO DELLA SERATA E' DI 15 EURO
(DOPO TALE DATA DI 22 EURO)

Ustad Nasir Khan e suo figlio Nabeel Khan, discepoli del rinomato maestro late Padma Bhushan Ustad Sabri Khan Saheb, si esibiranno accompagnati dal tablista Suraj Nirwan.
Ustad Nasir Khan ha ereditato l’arte della sarangi dai suoi antenati e rintraccia la sua discendenza fino a Tansen. Nasir ha imparato a suonare la sarangi da suo nonno Ustad Siddique Ahmed Khan. E’ stato poi allievo di Ustad Ghulam Sabir Khan per poi andare sotto la tutela della leggenda late Padma Bhushan Ustad Sabri Khan Saheb.
Nabeel Khan, nato in una famiglia di musicisti, ha iniziato a imparare la sarangi in tenera età sotto la guida di suo nonno Ustad Sabri Khan Sahab (moradabad Sania Gharana) e da suo zio Ustad Kamal Sabri . Seguendo le orme del nonno, il motto di Nabeel è quello di rendere orgoglioso il padre Nasir Khan e la sua famiglia. Oltre ai numerosi concerti in India, si è esibito anche in Norvegia, Danimarca, Finlandia, Russia e altri paesi come solista e con suo zio (Ustad Kamal Sabri Khan).
Suraj Nirwan, nato in una famiglia di musicisti, inizia a suonare i tabla in tenera età, imparando da suo padre, leggenda dei suoi tempi Late Pt Subhash Nirwan. Si esibisce per la prima volta all’età di 4 anni e continuerà accompagnando artisti come Guru Malti Shyam(Kathak), Pt. Deepak Maharaj (Kathak), Pt. Mukesh Sharma (Sarod), Smt Anupriya deotale(Violin), Dr. Bal Murali Krishnan(Vocal), T.R. Dandapani (Mridangum) e molti altri.

PRENOTANDO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 24 LUGLIO IL COSTO DELLA SERATA E' DI 15 EURO
(DOPO TALE DATA DI 22 EURO)